Tanti vantaggi e costi contenuti: le cassette di sicurezza sono la vera soluzione nella custodia dei propri beni

I vantaggi di una cassetta di sicurezza in Svizzera per proteggere in totale serenità ciò che consideriamo di valore e per custodire tutti i nostri beni più preziosi sono davvero numerosi.

Helvetic Securgest offre un servizio completo di locazione di cassette di sicurezza ai Clienti che hanno la necessità di un luogo sicuro e protetto per custodirvi valori, oggetti preziosi e documenti confidenziali, garantendo un elevato grado di sicurezza, riservatezza e discrezionalità.

La convenienza e i vantaggi delle cassette di sicurezza Securgest. Semplicemente sicure

Sicurezza elevata e custodia protetta grazie al sistema operativo di sorveglianza attivo 24 ore su 24, per garantire protezione ai tuoi beni.

Riservatezza dell’informazione sul contenuto della cassetta di sicurezza e affidabilità del servizio garantito da uno staff altamente competente.

Possibilità di affitto della cassetta di sicurezza sia individualmente che congiuntamente ai propri cari, mantenendo il costo invariato.

Accesso alle cassette di sicurezza destinato solo alle persone autorizzate, in presenza del nostro personale specializzato che in ogni momento sarà a vostra disposizione per le operazioni di immissione e di estrazione degli oggetti.

Possibilità di scelta della dimensione della cassetta di sicurezza e della soluzione di custodia più idonea a seconda delle esigenze con la garanzia  di costi sempre contenuti.

Costi cassette di sicurezza sempre competitivi e vantaggiosi per tutte le soluzioni offerte di custodia dei propri beni, rispetto ad altre forme di protezione.

Icosti delle cassette di sicurezza sono davvero competitivi

I costi cassette di sicurezza sono molto più contenuti di una qualsiasi altra forma di custodia e di protezione dei propri beni preziosi.

Infatti la locazione di una cassetta di sicurezza Securgest non richiede nessuna forma di vincolo, se non la stipula di un contratto di locazione annuale dello spazio che si desidera affittare in base anche al formato degli oggetti che si vogliono custodire.
In genere i nostri contratti hanno una durata di 12 mesi e si rinnovano in via continuativa, in ogni caso è possibile stipulare contratti per periodi più brevi, a seconda delle singole esigenze di custodia.
Helvetic Securgest offre la possibilità di scegliere la misura della propria cassetta di sicurezza a seconda dei valori che si vogliono custodire, con la convenienza di costi sempre contenuti e senza sorprese di eventuali aumenti nel tempo.

Richiedi una cassetta di sicurezza